top of page

Infarto e stroke:

ogni minuto conta

1° Global Consensus

Heading 2

Nell’anno trascorso dalla special edition del Congresso “Infarto e Stroke: ogni minuto conta”, il personale sanitario si è dovuto reinventare, a causa della pandemia Covid-19, per mantenere alti i livelli di assistenza nei confronti di pazienti con stroke e infarto. Questa nuova edizione “ibrida” vuole concentrarsi sul confronto tra le diverse discipline su come affrontare le emergenze e la gestione post-acuzie di questa popolazione di pazienti, aprendo il confronto/discussione tra prestigiosi esperti.

​

Riconoscendo l’enorme rilevanza strategica del tema, e grazie alla riduzione dl peso della pandemia, all’evento verrà dato un respiro internazionale, attraverso il coinvolgimento di specialisti che operano in diverse realtà estere, condividendo con essi le esperienze maturate in questo anno critico nella gestione dell’infarto e dello stroke.

​

Interesse comune e tema centrale della giornata sarà la cura del paziente.

​

Come consuetudine, due sessioni verranno dedicate alla presentazione e discussione di casi clinici di pazienti reali, su tematiche inerenti al real-world dei pazienti con patologie cardio-cerebro-vascolari.

Modalità di partecipazione

tecnologia con concetto educativo.jpg

IN PRESENZA

Centro Congressi “Roma Eventi. Fontana di Trevi” – Piazza della Pilotta n. 4 – Roma

Per richiedere l'iscrizione all'evento compila il modulo sottostante

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page